GOSSIP ZONEINEDITOTELEVISIONE

Maria Monsè attacca Maria Teresa Ruta: “Lei si cotona i capelli per copiare me e riconquistare Amedeo! Non ha mai digerito il flirt tra me e il suo ex” | INTERVISTA

Proprio in questi giorni si parla del flirt tra Maria Monsè e Amedeo Goria nel lontano 1998, ma Maria Teresa Ruta sembra non averlo mai digerito da ciò che racconta la Monsè. 

Per fare chiarezza abbiamo contattato Maria per capirne di più…

Ciao Maria, innanzitutto grazie per essere qui su M Social Magazine. Andiamo subito al sodo della questione…da Barbara d’Urso a Pomeriggio 5 hai raccontato un tuo “incontro” con Amedeo Goria, ex marito di Maria Teresa Ruta che ora si trova al GF VIP, durante le riprese del film “Annarè” di cui tu eri protagonista e lui nel cast…

…raccontaci cos’è successo…

Nel 1998 ero protagonista del film “Annarè, e Amedeo Goria era l’agente di Gigi D’Alessio coprotagonista con me. Abbiamo girato per circa due mesi in un albergo che si trovava nella zona di Villa Ricca. Cenavamo sempre in questo albergo, una sera tornando dalla cena Amedeo nella reception mi ha accompagnato in ascensore e si è lanciato in un bacio da parte sua appassionato. Subito dopo mi ha corteggiato in maniera sfrenata dicendo che per me avrebbe fatto pazzie visto che assomiglio a Cindy Crawford infatti mi chiamava Cindyna. Mi mandava in camera fiori, ricordo delle margherite bellissime con un biglietto che ancora conservo in cui c’è scritto “Un bacio, buona Vita, per sempre. Amedeo”

Dopo le registrazioni del film, vi siete mai più incontrati?

Si, ci siamo visti in un ristorante sempre a Napoli di pesce a lume di candela.

Per avvalorare questa cosa hai anche un bigliettino che ancora conservi che ti aveva scritto Amedeo, anche se comunque lui l’ha confermato anche da Barbara…

Si sì Amedeo ha confermato tutto, purtroppo eravamo in collegamento e non siamo riusciti a spiegare tutto in diretta. Inoltre anche in una intervista in radio ne ha parlato confermando il tutto.

Ma Maria Teresa non l’ha presa bene questa cosa, giusto?

Arriviamo al tassello fondamentale; di Maria Teresa non si è ancora parlato. Amedeo ha confermato questo flirt, inoltre mio marito Salvatore si è anche ingelosito perché secondo lui Amedeo doveva parlarne con lui una di quelle volte che ci siamo visti.

 

Manca il passaggio su Maria Teresa, nota dolente che mi riguarda. Mi ricordo quando sono uscita dal GF proprio Maria Teresa si è scagliata ferocemente contro di me, dicendo che non sono una buona madre, attaccando mia figlia dicendo che se faceva le foto per me per instagram diventerà una regista di film porno, insomma un attacco pazzesco nei miei confronti. 

Ho chiaro perché lei ha fatto questo, perché nel 1998 lei era ancora sposata con Amedeo ma io non ne sapevo proprio nulla. 

Cosa vuoi dire a Maria Teresa se potessi farlo?

Guarda vorrei fare, come dice Signorini, uno scontro titanico tra “boccoli”. Ora ti spiego…

A differenza di molte altre donne dello spettacolo lei vuole sempre cotonarsi i capelli come faccio io e lo fa per copiare me! Una sorta di sfida nei miei confronti. Probabilmente ha fatto questo per riconquistare Amedeo!

Christian De Fazio

CEO & Editore di M SOCIAL MAGAZINE, Autore Televisivo, Attore, Mistery Shopper e molto altro... Appassionato di Musica, Televisione, Cinema e Viaggi, alla ricerca sempre di nuovi stimoli.

Un pensiero su “Maria Monsè attacca Maria Teresa Ruta: “Lei si cotona i capelli per copiare me e riconquistare Amedeo! Non ha mai digerito il flirt tra me e il suo ex” | INTERVISTA

  • Maria Monsé,tu a Maria Teresa non allacci neanche le scarpe,lei é intelligente e colta!!!

I commenti sono chiusi.