No Name Radio continua a crescere: al via un nuovo format
No Name Radio” cresce sempre di più. Dall’esordio di pochi mesi, il nuovo spazio multimediale sponsorizzato dalla Rai ha ampliato il suo palinsesto, attraverso un nuovo programma inserito nella fascia pomeridiana. Si tratta del format “Dis-comfort Zone” che andrà in onda dal lunedì al venerdì dalle ore 14 alle 16. Un appuntamento radiofonico che verrà raccontato da Silvio Martino e Gabrielle Sarmiento, due nuovi talenti della Gen Z, selezionati attraverso il form di candidatura spontanea promosso negli scorsi mesi, all’insegna di due aspetti di vita quotidiana: Dissing e Comfort. Seguendo questi due canoni, infatti, i due speaker in erba porteranno l’ascoltatore alla scoperta di novità musicali, tendenze e curiosità dal mondo, attraverso l’interazione costante con social e followers.

“No Name Radio”, non solo novità: allunga ‘F&M’
“Medesima ricerca che effettuano già da mesi Federica Longo e Michele Gioia che, dopo l’avventura fortunata a Casa Sanremo con interviste, showcase e dirette, prolungheranno la loro messa in onda di un’ora, accompagnando il pubblico tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 17:00 alle 19:00. Insomma novità e crescita per questa nuova struttura radiofonica del polo Rai, come dichiarato brevemente dal direttore Rai Radio Roberto Sergio: “Come avevamo promesso, l’offerta editoriale di No Name Radio cresce di giorno in giorno. E altre novità sono in arrivo con nuovi spazi che apriremo presto per innovare, sperimentare, coinvolgere”
Intanto ad affiancare lo spazio On Air, No Name Radio fa leva sui social Instagram e Tik Tok che ripropongono ogni momento:
- The Corner – uno spazio di interviste e approfondimenti nel Metastudio che ha già ospitato diversi nomi tra cui Santi Francesi, Alfa, il cast di “Confusi”, Liede e Bianco, Ditonellapiaga, gIANMARIA e Will.
- All Eyes On – uno speciale contenuto live in acustico di artisti emergenti promettenti, da tenere d’occhio e naturalmente in rotazione su No Name Radio
- UNWRAP – la rubrica di ogni venerdì sulle novità della settimana che potete ascoltare su No Name Radio
Insomma un fermento giovanile che non smette di stupire e continua la sua ascesa, in attesa di una platea sempre più numerosa!