SOCIAL ZONETELEVISIONE

Chiara Ferragni: “A dir poco agitata per stasera” | “Tremo di paura, piango e va bene anche cosi, perchè sono io e sono vera”

Stasera come ormai annunciato da tempo ci sarà l’intervista di Chiara Ferragni da Fabio Fazio a Che Tempo che Fa, sul canale NOVE.

Come ha dichiarato la stessa Ferragni in merito a questi mesi: “…è un periodo molto doloroso”, ha deciso, scelto Fabio Fazio per parlare e rilasciare questa sua prima intervista televisiva, dopo quella al Corriere Della Sera.

Poche ore fa sui suoi social scrive questo:

A dir poco agitata per stasera.

Grazie per tutti i messaggi. Probabilmente mi impappinerò, parleró troppo velocemente, balbetterò… Ma sono agitata ed è giusto e normale anche cosi.. Vi voglio bene

Non è un momento facile sotto nessun punto di vista. Tremo di paura, piango e va bene anche cosi, perchè sono io e sono vera. E se stasera non sarò “perfetta” come cerco sempre di essere amen. La perfezione è un’illusione. Voglio essere me stessa, con tutte le mie fragilità

Parole di una ragazza tesa, agitata che sicuramente se errori ha fatto li ha fatti perché consigliata male e in buona fede a mio avviso!

Tante Good Vibes Chiara da noi di M Social Magazine

Christian De Fazio

CEO & Editore di M SOCIAL MAGAZINE, Autore Televisivo, Attore, Mistery Shopper e molto altro... Appassionato di Musica, Televisione, Cinema e Viaggi, alla ricerca sempre di nuovi stimoli.

Un pensiero su “Chiara Ferragni: “A dir poco agitata per stasera” | “Tremo di paura, piango e va bene anche cosi, perchè sono io e sono vera”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *