ATTUALITA'SOCIAL ZONETELEVISIONEUNO SGUARDO SU...

Chiara Ferragni da Fazio: “…se gli acquirenti hanno capito male allora HO SBAGLIATO” |“Io e Federico ci sentiamo, è un periodo di crisi, li abbiamo avuti anche in passato”

Quella di stasera è un’intervista tanto attesa dai media e non solo. Chiara Ferragni ha deciso di “aprirsi” a Fabio Fazio.

Visibilmente emozionata Chiara in questa intervista è stata se stessa in tutto e per tutto.

”Sono stati mesi in cui sono stata inondata da odio

Tu hai costruito sui social la tua carriera, non puoi non sapere che è una cosa molto pericolosa…

”Lo sai, ma quando lo provi sulla tua pelle è molto diverso”

“15 Dicembre 2023, fino a quel momento pensavo di aver fatto classiche operazioni commerciali e operazioni di beneficenza, poi con le procedure dell’Antitrust ho capito che se degli acquirenti hanno capito una cosa non vera c’è stato un errore”

“Io ho fatto il video tre giorni dopo per dimostrare la mia buona fede …con il senno di poi meglio scollegare le attività benefiche e commerciali”

Quando durante un video rivede la sua vita Chiara si commuove, possiamo dirlo? Una donna che ha capito di aver sbagliato sicuramente!

”Si pensa che qualsiasi cosa che io faccia sia una strategia, purtroppo non è una strategia se io e mio marito ci siamo allontanati”

Riguardo la famosa “Tuta Grigia” e le strategie…come possiamo credere alla tua buona fede?

“Chi vuole credermi è giusto che mi creda, ci sono persone che non lo vedranno mai e non mi crederanno, non posso farci niente”

Tu e Federico?

“Io e Federico ci sentiamo, è un periodo di crisi, li abbiamo avuti anche in passato”

Il tuo augurio?

L’augurio che mi faccio e faccio a tutti quanti è quello di vivere di più nel presente! Voglio imparare a godermi di più il presente!

Christian De Fazio

CEO & Editore di M SOCIAL MAGAZINE, Autore Televisivo, Attore, Mistery Shopper e molto altro... Appassionato di Musica, Televisione, Cinema e Viaggi, alla ricerca sempre di nuovi stimoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *