OROSCOPORUBRICHEUNO SGUARDO SU...

OROSCOPO della SETTIMANA dal 4 Febbraio al 10 Febbraio – Segno per Segno – by Alessandra

SEGNO DEL MESE: ACQUARIO | 21/01 – 19/02

L’Acquario è il più anticonformista fra i segni dello Zodiaco. Nella sua singolarità è estraneo alla tradizione ed è fiero di esserlo. L’acquario ha un enorme bisogno di libertà. Privarlo della possibilità di esprimersi o di muoversi sarebbe come ucciderlo.

L’Acquario e’ profondamente convinto di tutto quello che fa. Tuttavia, come accade a tutti i segni d’Aria, ciò non gli impedisce di cambiare improvvisamente idea rispetto ad argomenti perfino importanti. Può dirsi sinceramente e onestamente innamorato di una persona un giorno, salvo poi scoprirsi infatuato di qualcun’altra il giorno seguente, senza trovare alcuna contraddizione nei due sentimenti.

A caratterizzare le persone nate sotto questo segno sono l’idealismo e l’amicizia. Sono contraddistinte anche dal ricercare un ambiente sociale nel quale si trovino a loro agio.

OROSCOPO DELLA SETTIMANA
dal 4/02 al 10/02

ARIETE 

Questa settimana sarete estremamente emotivi sul lavoro.

Prenderete le critiche troppo sul serio, potreste discutere all’infinito per giustificare la vostra posizione. Cercate di stare tranquilli e ascoltare, potreste imparare qualcosa che non sapete. Un’amica vi parlerà alle spalle, e quando lo verrete a sapere, la affronterete. Alcuni Ariete potrebbero iniziare un’attività con il partner o con un amico. Avrete bisogno di tempo per riposare e ritrovare le energie. 

TORO

La vostra carriera sarà la priorità della settimana, e il successo vi ripagherà di tutti gli sforzi.

Andrete molto d’accordo con una persona carismatica e di ispirazione: vorreste avere il suo successo. L’amore sarà armonioso, andrete molto d’accordo con il vostro partner. Vi sentirete rassicurati dalle qualità della persona amata. Vi piacerebbe però passare più tempo con i vostri genitori. 

GEMELLI

Questa settimana porterà gioia nella vostra vita sentimentale: dovreste godervi questi momenti preziosi, perché presto sarete totalmente presi dal lavoro.

Infatti nell’ambito della carriera avrete buone connessioni, soprattutto con gli uomini. Sarete ottimi negoziatori e avrete vantaggi economici. Un nuovo amico vi presenterà alcune persone che faranno rete per la vostra carriera. Se siete single, un partner interessante entrerà nella vostra vita. 

CANCRO 

Questa settimana, potreste sentirvi poco sostenuti dalla fortuna.

Non fate discussioni importanti con il partner: potreste litigare e non è il caso. Invece, se volete rompere con la vostra dolce metà, questa è la settimana giusta. Metterete fine a qualsiasi relazione che non vi renda felice. Gli amici saranno di grande sostegno, dovreste parlare con loro. 

LEONE

Se avete una relazione stabile, penserete a dei cambiamenti.

Chi fa la maggior parte dei lavori di casa? Chi paga cosa? Vorreste un bambino? Quante volte vengono a cena i vostri genitori e quelli del partner? Chiederete maggiori dimostrazioni di affetto: ne avete bisogno. Potreste sentirvi trascurati quando il partner è assorto in altre attività. I single vorrebbero incontrare qualcuno, ma non succederà nulla. Mettete più attenzione nel lavoro, siete molto bravi in quello che fate. 

VERGINE

 Questa settimana siete pieni di interrogativi su una nuova storia d’amore.

Potreste dover stare soli per un po’. Non volete parlare di ciò che sentite per ora. Alcune spese inaspettate vi innervosiranno, come un guasto al computer o al frigorifero. Dovranno essere riparati e non potrete rimandare. Non sarà divertente, ma dovrete farlo. Se avete una relazione stabile, andrà tutto bene, vi piacerà stare con lui/lei. Godetevi questi momenti preziosi. 

BILANCIA

Questa settimana vi porterà tante idee sul lavoro: sarete molto creativi.

Condividerete le idee con il vostro capo, sperando che vi sostenga. Potreste dover aspettare per avere una risposta. Siate pazienti e perseveranti, e otterrete ciò che volete. Alcuni problemi in famiglia potrebbero coinvolgervi, vostra sorella potrebbe divorziare e dovrete sostenerla, per esempio. La vita sentimentale sarà positiva, vi sentire sicuri. 

SCORPIONE

Questa settimana vi sentirete forti in ciò che fate.

Nessuno potrà influenzarvi o farvi cambiare idea. Vi sentirete pieni di energia e determinazione. Un collega cercherà di farvi le scarpe, ma non lascerete che succeda, proteggerete il vostro territorio. Potreste dover cancellare un viaggio, organizzarlo sarà troppo complesso e costoso. Lo rimanderete. Pulirete a fondo la casa, non avete avuto tempo per farlo ultimamente. 

SAGITTARIO 

Vi sentirete vicini a un fratello o una sorella, ricorderete insieme cose divertenti.

Non ci saranno risentimenti. Organizzerete i documenti in maniera pratica, non è il vostro forte ma farete un sforzo per fare tutto in tempo e senza preoccuparvi troppo. Se siete single, non innamoratevi questa settimana, potrebbe essere una storia problematica, una persona con molti problemi. Allontanatevi, e state calmi! 

CAPRICORNO

Questa settimana godetevi il fatto che non dovete fare sforzi per apparire al meglio; gli altri noteranno il vostro stile, il nuovo colore di capelli e l’ottimo make-up.

Vi abituerete ai complimenti, continuate così. Vorreste anche essere più artistici, anche se non avete mai avuto abilità particolari nel campo. Se siete studenti, avrete ottimi risultati. Un invito per un bel weekend in campagna vi renderà felici. 

ACQUARIO

Questa settimana sentirete tornare l’energia.

La vostra relazione con gli uomini migliorerà, sia in lavoro che in amore; farete sforzi per comunicare chiaramente ciò che volete, rendendo tutto più semplice. I soldi saranno un ambito fortunato, dovreste comprare un biglietto della lotteria o giocare online. Aspettatevi soldi extra in arrivo. Fate attenzione alla guida, controllate l’auto prima di mettervi in viaggio. Potrebbero accadere cose stressanti.

PESCI

Questa è una buona settimana per i pesci.

Se state cercando un lavoro, farete buona impressione ai colloqui e otterrete risposte immediate. Se cercate l’amore, potreste conoscere un partner più giovane. Dovreste considerarlo un buon segno: non dimostrate la vostra età. Il vostro intuito vi porterà nel posto giusto al momento giusto. Farete attenzione a tutti i “segnali”, vedrete arrivare buone coincidenze. Ascolterete il vostro cuore, e vi sentirete bene con voi stessi per averlo fatto.

.


L’OROSCOPO di SETTIMANA SCORSA

Alessandra Bella

Appassionata di astrologia da sempre, la mia passione iniziò con un libro "trattato pratico di astrologia" di A. Barbault. Ho frequentato un corso presso una delle principali scuole astrologiche Italiane, da qui la mia passione è diventata un lavoro che svolgo con amore e professionalità. I miei interessi spaziano in vari settori ma dopo l'astrologia il mondo del Pet è a me congeniale

Un pensiero su “OROSCOPO della SETTIMANA dal 4 Febbraio al 10 Febbraio – Segno per Segno – by Alessandra

I commenti sono chiusi.