GOSSIP ZONE

Chiara Bonati di IsaeChia e i suoi 35 anni al BeatoTe Milano

Mercoledì 25 settembre 2019 si è festeggiato il trentacinquesimo compleanno di Chiara Bonati, la blogger del noto sito che si occupa di televisione, gossip e tanto altro ancora, www.IsaeChia.it.

Molti sono i volti dello show-business giunti nella capitale della moda italiana per brindare insieme a lei. Direttamente da Uomini&Donne, infatti, frizzante e variopinto programma di Maria De Filippi, la bionda opinionista Tina Cipollari, i protagonisti del Trono Classico Alex Migliorini e Sonia Lorenzini, quest’ultima in compagnia del fidanzato Federico Piccinato, e i corteggiatori Nicolò Federico FerrariFederica BenincàMegghi GaloCamillo AgnelloAndrea Scapolo e Martina Giuffrida.

Dalle spiagge di Temptation Island, invece, sono approdati la fotonica Katia Fanelli, Cristina IncorvaiaValeria BigellaRodolfo SalemiGiovanni ArrigoniVeronica Fedolfi e Francesca Baroni.

Al party hanno preso parte anche alcuni inquilini della casa più spiata d’Italia, tra cui gli ex-gieffini Enrico ContarinMichael TerlizziMargherita ZanattaVeronica Satti, figlia di Bobby Solo, Lidia Vella e Jessica Vella. A seguire, Cristel Isabel MarconAntonio FerraroAlessia Morosi Visentin Giorgia Morosi Visentin, ex concorrenti di Riccanza; i viaggiatori di Pechino Express Simone Di Matteo, scrittore, editore ed ex compagno di avventure della Cipollari, e Fariba Tehrani, la madre di Giulia Salemi; la showgirl Paola Caruso con il partner Moreno Merlo; Fabrizia De Andrè e Alice De Andrè, nipoti del celebre cantautore Fabrizio De Andrè; la cantante Wanda Fisher, Edoardo Ercole, figlio dell’attrice Serena Grandi e la collaboratrice di IsaeChia Martina Olivieri.

Per la buona riuscita della serata è stata scelta come location la favolosa pizzeria gourmet BeatoTe Milano, allestita e curata nei minimi dettagli da Le Monelle Party Planners, mentre le immagini dell’evento sono state realizzate dal fotografo Luca Noto.

Diego Lanuto

Studente di 'Lingue, Culture, Letterature e Traduzione' presso l'Università di Roma 'La Sapienza'. Appassionato di danza, lettura, spettacolo e tanto altro!