ITALIANAMUSICA

HOUSEPARTY | il nuovo singolo di ANNALISA, una festa in casa!

Terzo singolo in uscita il 15 Aprile per Annalisa, dal titolo Houseoarty un messaggio che oggi sentiamo spesso. Anche in houseparty Nali, sperimenta nuove musiche nuovi ritmi diversi dai soliti che siamo abituati, ma ascoltando Avocado Toast singolo di lancio del suo nuovo lavoro in uscita il 18 Settembre (Data annunciata dopo aver rinviato l’album per l’emergenza Covid) , e Vento sulla Luna queste sonorità si sposano bene con la voce cristallina di Annalisa. Nali ci invita al suo “House Party”, rigorosamente virtuale. Il titolo sembra rifarsi all’applicazione che in questi giorni di isolamento viene utilizzata per le videochat di gruppo, in realtà è stato scritto qualche mese fa. 
A sorrisi rivela:

«La canzone ha una storia strana: non è un’ispirazione degli ultimi giorni, ma l’ho scritta alla fine dell’estate. Avevo immaginato un disco che si concentrasse nel raccontare chi siamo quando nessuno che ci guarda e ci giudica, quando siamo nella nostra intimità. “House Party” è il singolo più giusto per questo momento, un buon compromesso tra leggerezza e svago di cui abbiamo bisogno in queste lunghe giornate. C’è anche uno spunto di riflessione per far viaggiare i pensieri. La musica deve andare avanti e, in qualche modo, essere lo specchio della realtà»

Luigi Villella

Nato in Calabria il 14 Marzo 1995. Grafico pubblicitario, con la passione per la scrittura, il cinema e la Musica e tutto ciò che è Arte. Membro della Famiglia M SOCIAL MAGAZINE.