ITALIANAMUSICA

Marco Profeta esce con “QUELLO CHE SO”, un brano intenso dalle sonorità nuove… | VIDEO

Quello che so… è che non so molto. Ancora non capisco appieno i meccanismi e le dinamiche di questa vita. A volte ti sorprende, la maggior parte delle volte ti delude. Ma, come dice una mia saggia Amica, è tutta una questione di aspettativa. Oggi sono consapevole che il tempo ha fretta di insegnarti che non torna, quindi dobbiamo vivere e viverci in tutti i nostri aspetti, buoni e meno buoni, con la volontà e la consapevolezza che scrivendo nuove pagine, tutto trova la sua dimensione, tutto si “aggiusta”.

Queste sono le parole di Marco Profeta che lanciano il suo nuovo singolo dal titolo appunto QUELLO CHE SO…

Marco ha una voce inconfondibile e questo brano dalle nuove sonorità sicuramente la mette in risalto!

Un video ottimo dal punto di vista della fotografia e del girato che arricchisce questo singolo…

Come in ogni suo lavoro ci sono sicuramente dei ringraziamenti da fare, ecco quelli che Marco ha voluto fare:

GRAZIE a Daniele Rossini per riuscire a gestire le mie ansie e le registrazioni anche tra Roma e Milano. Sei un superProducer ed ormai un fratello per me. Eugenio Vatta l’uomo/suono… e se suono è grazie proprio a quest’uomo ! ORE 25:00, Davide Fraraccio e Daniele Comelli … che devo fare con voi? ogni volta sono emozioni, divertimento, vita… e le coincidenze non esistono. quindi se vi ho trovati sul mio cammino, dovrete sopportarmi per luuungo tempo! Daniele Loreti grazie per la preziosa supervisione, l’orecchio attento e la pazienza… musica sei per me! Giulia Garbellini come fai a farmi GGGIOVANE E PURE BELLO nei video?? artista del mio cuore con la pazienza di una zia per il mio piccolo Tino.

Ylenia Battista hai sacrificato tempo prezioso per esserci.. come dal primo video … sei unica

Alfano Lombardi i percorsi della vita sono davvero imprevedibili. tra le “cose belle” che la mia mi ha regalato c’è questo dancer, performer, pieno di talento e di cuore… hai sposato questo progetto sin dal primo istante… ed è diventato NOSTRO. Grazie per la tua arte e per l’anima che hai con me. Anche se te ne sei andato da tanto tempo, la nostra infanzia rimane incorniciata nel mio cuore e mi fa sentire che in qualche modo… ancora ci sei. Marco Pellegrin, questo video è tutto per te.. guardalo tante volte da lassù.


Christian De Fazio

CEO & Editore di M SOCIAL MAGAZINE, Autore Televisivo, Attore, Mistery Shopper e molto altro... Appassionato di Musica, Televisione, Cinema e Viaggi, alla ricerca sempre di nuovi stimoli.