ITALIANAMUSICA

Radio Zeta Future Hits Live 2023: ecco il cast completo!

Il Radio Zeta Future Hits Live – il Festival della Generazione Zeta è pronto a tornare sabato 10 giugno 2023. Dopo il sold out dello scorso anno l’anteprima musicale estiva cambia location e raddoppia la capienza per permettere a tutti di poter assistere alla manifestazione. Infatti quest’anno sarà il Centrale del Foro Italico di Roma ad accogliere il pubblico e tutti i cantanti che comporranno l’incredibile cast del Radio Zeta Future Hits Live 2023. Sul palco, dal vivo, si alterneranno infatti tutti gli artisti più amati dalle nuove generazioni.


Ecco i nomi confermati:  ACHILLE LAUROALFAANGELINAANNALISAARIETEBLANCOBORO BOROBRESHELETTRIA LAMBORGHINIELODIEEMMA, FRANCESCA MICHIELINGAZZELLEGEOLIERLAZZALDAMADAMEMAHMOODMARA SATTEIMATTEO PAOLILLOMR. RAINORIANA SABATINIPINGUINI TATTICI NUCLEARIRHOVEROCCO HUNTROSA CHEMICALROSE VILLAINSANGIOVANNITANANAITOMMASO PARADISO.

A presentarli per il secondo anno consecutivo, ci saranno Jody Cecchetto e Camilla Ghini, volti e voci di Radio Zeta, che trasporteranno sul palco proprio quei racconti quotidiani che ricevono dal loro target di rifeirmento. Uno spazio, quest’ultimo, posto al centro della venue, per uno spettacolo a 360 gradi che garantirà un’esperienza unica per tutti i presenti. Infatti l’originale palco a 360 gradi consentirà agli artisti di esibirsi sotto ogni angolazione, dando al pubblico la possibilità di godere di un’esperienza musicale immersiva e coinvolgente.

Lo show sarà inoltre trasmesso in diretta in radiovisione in contemporanea su Radio Zeta (canale 266 del digitale terrestre, 735 di Sky), RTL 102.5 (canale 36 del digitale terrestre, 736 di Sky), Sky UnoTV8 e in streaming su RTL 102.5 Play.

L’hashtag ufficiale del Radio Zeta Future Hits Live sarà #radiozetaFHL23, con la speranza di raggiungere i numeri soddisfacenti del primo anno.

Luca Fortunato

Nato con la 'penna' all'ombra del Colosseo, sono giornalista pubblicista nell'OdG del Lazio. Accanto alle cronache del mio Municipio con il magazine La Quarta, alterno le mie passioni per la musica e il calcio, scrivendo per alcune testate online (M Social Magazine e SuperNews), senza dimenticare il mio habitat universitario. Lì ho conseguito una laurea triennale in Comunicazione a La Sapienza e scrivo per il mensile Universitario Roma. Frase preferita? "Scrivere è un ozio affaccendato" (Goethe).

Un pensiero su “Radio Zeta Future Hits Live 2023: ecco il cast completo!

I commenti sono chiusi.