TELEVISIONE

Anticipazioni | Belen o Anna Safroncik alla conduzione del Grande Fratello NIP? | Torna The Voice!

In questa ore ci arrivano moltissime notizie di conferme e poi smentite riguardo la conduzione di un programma Rai e uno Mediaset.

Stiamo parlando della nuova edizione del GRANDE FRATELLO NIP e il possibile (ormai quasi certo) ritorno di The VOICE of ITALY!

Per Mediaset…

Belen Rodríguez Jeremias CeciliaNegli ultimi giorni si dava per certa la conduzione del GF nella mani della più famosa sorella Rodríguez, cioè BELEN ma potrebbe scipparle il posto Anna Safroncik, protagonista ora de LE TRE ROSE DI EVA, dal mio punto di vista sarebbe una scelta azzardata per la dirigenza Mediaset, d’altronde un reality come il GF, diciamo il padre di tutti i reality dovrebbe essere condotto da chi davanti alle telecamere ci bazzica da tempo.

E’ anche vero che dopo la prima conduzione di Daria Bignardi venne affidato ad una giovane attrice che ora è la regina della TV, dopo Maria De Filippi, cioè Barbara D’Urso. Attendiamo le conferme o smentite da Mediaset.

Per la Rai…

Altro ritorno per la rai, più precisamente Rai2, in primavera è la nuova edizione di THE VOICE OF ITALY, programma non molto fortunato per gli ascolti delle ultime edizioni che potrebbe essere dato a Costantino Della Gherardesca che esce da una non fortunata edizione di Pechino Express.

Su una delle sedie dovrebbe comunque sedersi JAx, che ritorna sul “luogo del delitto”.


ISCRIVITI alle NewsLetter per non perdere le nostre novità e iniziative!

[mailpoet_form id=”2″]

 

Christian De Fazio

CEO & Editore di M SOCIAL MAGAZINE, Autore Televisivo, Attore, Mistery Shopper e molto altro... Appassionato di Musica, Televisione, Cinema e Viaggi, alla ricerca sempre di nuovi stimoli.