Speciale Amici 2017/2018TELEVISIONE

Al via AMICI CASTING dalle 13.50 su Real Time, aprono le porte della scuola Stefano De Martino e Marcello Sacchetta

 

Apre ufficialmente le porte la scuola di AMICI DI MARIA DE FILIPPI, Marcello Sacchetta e Stefano De Martino sono i conduttori e conducenti di Amici Casting.

La convocazione è agli studi Elios di via Tiburtina a Roma, sono ragazzi e ragazze di un’età compresa tra i 17 e i 28 anni e pensano tutti di avere un talento.

Sono circa 100 i ragazzi che pian piano nell’arco delle puntate si conosceranno in questa edizione dedicata ai casting.

L’appuntamento è per…

Vedremo tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 13.30 su Real Time lo loro gesta ma pochissimi riusciranno a sedersi sul banco più ambito della televisione Italiana, ancora è presto per capire chi siano e chi soprattutto emergerà dalla scuola,

Tornano Stefano De Martino e Marcello Sacchetta che saranno i loro confidenti e raccoglieranno le loro emozioni in sala relax e nella aule durante le prove prima di affrontare la commissione, Quest’anno anche dall’estero arriveranno i talenti e questo permetterà di trovare più sapori in questa edizione.

Dal 20 novembre, sempre su Real Time, parte la striscia quotidiana che segue i ragazzi nella preparazione delle esibizioni del sabato pomeriggio, appuntamento condotto da Maria De Filippi su Canale 5 dal 18 novembre.

Noi seguiremo passo-passo questa edizione con speciali su M Social Magazine

 

Redazione

Redazione editoriale "M Social Magazine" - www.emmepress.com