Detto Fatto, il factual show che anima i pomeriggi di Rai2, è pronto per una nuova entusiasmante settimana, in compagnia di Caterina Balivo e di tutti i tutor dello show, ogni pomeriggio dalle ore 14:00.

Lunedì 12 Febbraio

Caterina Balivo sarà pronta a commentare insieme ai tutor, agli opinionisti d’eccezione e a Giovanni Ciacci tutti i look, i gossip e i retroscena della finale di Sanremo.

Inoltre, dalla social room Andrea Dianetti raccoglierà le domande, i pareri e i DettoScatto dei telespettatori, che potranno interagire con i protagonisti di Detto Fatto, attraverso i canali ufficiali dello show.

Il primo tutor di lunedì sarà Giancarlo Scrofani, che proporrà tante idee originali per personalizzare delle semplici mascherine di carnevale, trasformandole in pezzi unici. Fabrizio Crispino, in seguito, celebrerà il Sanremo appena passato, ricreando un abito che lo ha colpito particolarmente.

Per concludere in dolcezza, il pasticcere Alessandro Servida preparerà una torta composta da un crumble al cacao e da una mousse al cioccolato bianco e passion fruit, perfetta per la festa degli innamorati.