Speciale Isola Dei Famosi 2018TELEVISIONE

Striscia la Notizia svela che anche Ferri, Di Benedetto e Perrotta hanno fumato marijuana all’ISOLA dei FAMOSI | Nuove Prove

Stasera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35) si è continuato a parlare dell’ISOLA dei FUMOSI, così la chiamano loro!

Infatti sono stati svelati i nomi di quattro naufraghi che sarebbero protagonisti del “canna-gate”. Chi lo ha riferito è stata sempre Eva Henger nel documento che avevano già trasmesso, cioè il dialogo tra Eva e Staffelli.

I nomi sono ovviamente Francesco Monte con Marco Ferri e si aggiungono Paola Di Benedetto e Rosa Perrotta

Da giorni, dopo le inchieste di Striscia, circolano sul web e sui social voci confuse e sospetti su tutti i naufraghi. Per fare chiarezza, questa sera il Tg satirico di Antonio Ricci ha mostrato un video e nuove prove audio con i nomi di coloro che avrebbero fumato all’Isola dei Famosi. Inoltre è stato trasmesso anche un contributo con una conversazione rivelatrice tra Alessia Mancini e Jonathan.

Insomma anche se nelle trasmissioni deputate se ne parla poco o si fa poca chiarezza Striscia cerca di andare a fondo nella questione.


ISCRIVITI alle NewsLetter per non perdere le nostre novità e iniziative!

[mailpoet_form id=”2″]

Christian De Fazio

CEO & Editore di M SOCIAL MAGAZINE, Autore Televisivo, Attore, Mistery Shopper e molto altro... Appassionato di Musica, Televisione, Cinema e Viaggi, alla ricerca sempre di nuovi stimoli.