OROSCOPORUBRICHEUNO SGUARDO SU...

OROSCOPO della SETTIMANA dal 17 al 23 Dicembre – Segno per Segno – by Alessandra

Brad Pitt
(18 dicembre 1963)

SEGNO DEL MESE: SAGITTARIO | 23/11 – 21/12

Le persone nate sotto questo segno hanno grande fantasia, sono intelligenti, generose, curiose e possono vantare una grande resistenza fisica. L’estroversione è un’altra caratteristica facilmente notabile così come l’impulsività, sono portati a volere molta indipendenza e a ricercare spesso la solitudine.

Il Sagittario ama avventurarsi in zone inesplorate, sia letteralmente che metaforicamente. Ama lo studio di qualsiasi tipo di materia, ma non si sottrae all’attività fisica. Può essere considerato, infatti, uno sportivo. Il movimento lo vede assolutamente a proprio agio. Per questa ragione, di solito il suo aspetto appare molto salutare: e’ generalmente longilineo e appare sempre gradevolmente in forma.

Esistono due tipi di Sagittario: uno conformista e uno ribelle. Spesso i due convivono nello stesso individuo, rendendolo una persona molto rispettabile e dagli accenti ribelli.

OROSCOPO DELLA SETTIMANA
dal 17/12 al 23/12

ARIETE 

Questa settimana sentirete l’influenza del karma.

Ciò che farete, penserete, sentirete e crederete scatenerà reazioni immediate nella vostra vita. Siate gentili e otterrete gentilezza in cambio. Se siete antipatici, gli altri lo saranno a loro volta. Comportatevi bene per ottenere buone azioni in cambio. Se siete single, avrete molte opportunità di conoscere nuove persone, vi basterà uscire. Se siete assiduo sui social molte persone vi manderanno dei “like” e vi vorranno conoscere. 

TORO

La famiglia sarà importante, passerete molto tempo con i vostri genitori o fratelli e sorelle; vi piacerà stare con loro, non vi sentirete obbligati a farlo.

La gioia di stare insieme e ricordare momenti piacevoli basterà per rendervi felici, insieme a del buon cibo. Penserete ad un piccolo viaggio, giusto per spezzare l’inverno: avete bisogno di natura, sole e mare. Nel frattempo sarete sicuramente impegnati sul lavoro, il vostro capo vi terrà sotto pressione fino a gennaio. 

GEMELLI

Alcuni incontri inaspettati saranno importanti per la vostra carriera.

Parlerete di ciò che potete fare per l’azienda e ciò che farete in futuro, in modo da esprimere meglio la vostra personalità grazie ad una nuova sfida. Farete sforzi per stare più vicini alla persona amata, anche se sarete lontani, mandando mail romantiche e comprando piccoli regali. Un amico sta attraversando un periodo di crisi, gli darete consigli importanti che potrebbe seguire…oppure no. 

CANCRO 

Si presenteranno alcune opportunità finanziarie, che coglierete al volo.

Un aumento, un bonus per la fine dell’anno, l’estinzione di un mutuo, un aiuto economico dai genitori, un rimborso assicurativo o la condivisione delle spese con il partner. Se siete un artista, potreste anche vendere alcune vostre creazioni, vi piacerà. Se siete in coppia, la relazione sarà intensa e felice, farete progetti per le vacanze insieme. Se siete single, vi sentirete in pace con voi stessi. 

LEONE

Questa settimana vi godrete la vita e i suoi piaceri.

Uscire con gli amici, fare shopping per Natale, godervi una cioccolata calda alla fine della giornata: queste semplici cose vi renderanno felici. La vostra energia positiva attirerà gli altri in qualsiasi luogo e momento, per strada, sul bus, sul lavoro…l’amore sarà divertente, vi sentirete amati, anche se di solito i Leone hanno bisogno di molto affetto. Non sarete frustrati in nessun campo della vostra vita. 

VERGINE

Questa settimana sarete portati a vedere tutti i piccoli difetti delle persone intorno a voi.

Capirete l’atteggiamento dei vostri genitori e il modo in cui vi influenzano: questo sarà un ottimo motore per il cambiamento. Vedrete anche come il partner cerchi a volte di proteggersi, per non mostrarsi troppo attaccato a voi. Apritevi ad un dialogo sincero, evitando di essere troppo intrusivi. Non c’è bisogno di scoprire tutti i “segreti” dell’altro, lasciategli il tempo di aprirsi con voi. 

BILANCIA

Questa settimana vi porterà molti benefici.

E’ un buon momento anche per accettare alcune sfide al di sopra delle vostre possibilità, avete il potenziale per il successo, molto più del solito. Pensate in grande, puntate in alto e rischiate. Vi occuperete della vostra casa, con decorazioni natalizie molto artistiche. Volete vivere circondati dalla bellezza, farete sforzi per presentarvi al meglio ogni giorno e per avere una casa impeccabile: mettete qualche fiore decorativo, se vi piace. 

SCORPIONE

Questa settimana vi metterà di fronte alle ultime importanti decisioni dell’anno.

Liberarvi del passato sarà fondamentale: non volete più cadere sempre negli stessi errori, come ritornare ad una vecchia storia d’amore che non ha funzionato. Un conflitto in famiglia si risolverà questa settimana, e il Natale sarà salvo grazie a voi. Potreste aspettarvi un ringraziamento speciale da parte della persona amata, che non arriverà: vi sentirete frustrati. 

SAGITTARIO 

Questa settimana vi regalerà un’ottima energia.

Potrete fare più attività fisica per bruciare calorie, in modo da poter mangiare di più. Il vostro compleanno è dietro l’angolo o è appena passato, ma continuerete a festeggiare prima, durante e dopo: siete di ottimo umore per le feste. Potreste spendere troppo ma non vi importerà, avete soldi abbastanza, e non intaccherete il vostro budget mensile. Vi sentirete molto generosi, lo spirito natalizio vi pervaderà. 

CAPRICORNO

Questa settimana porterà un nuovo amore ai single, sembrerà una storia importante per il futuro, vi sentirete sotto pressione e non vorrete fare errori.

Rilassatevi, siate voi stessi, naturali e spontanei, non cercate di sembrare qualcun altro. Potreste comprare troppo vestiti o prodotti di bellezza, volete cambiare look. Se avete una storia seria, sarete innamorati di nuovo, esprimerete i vostri sentimenti più profondi.

ACQUARIO

Questa settimana vi sentirete spinti a fare troppe cose, andando oltre i vostri limiti.

Ballerete fino all’alba, poi correrete al lavoro belli freschi e sorridenti. Prenderete una decisione impulsiva senza consultare nessuno. Un viaggio, l’acquisto di una macchina, la vendita o l’acquisto di oggetti d’arte: lo farete e basta. Se qualcuno starà dalla vostra parte bene, altrimenti non vi importerà, volete solo essere liberi. Se i vostri genitori cercheranno di dirvi cosa fare della vostra vita, non li ascolterete. 

PESCI

Questa settimana salterete dall’illusione alla realtà.

Se incontrerete un nuovo amore, ignorerete i segnali che vi dicono che non è la persona giusta, poi improvvisamente ve ne accorgerete. Stessa cosa se siete già impegnati: passerete dalle certezze ai dubbi e viceversa. Sul lavoro sarete disordinati, la confusione vi porterà a sbagliare. Ricontrollate due volte tutto ciò che scrivete, e non inviate mail senza averle rilette attentamente..


L’OROSCOPO di SETTIMANA SCORSA

Alessandra Bella

Appassionata di astrologia da sempre, la mia passione iniziò con un libro "trattato pratico di astrologia" di A. Barbault. Ho frequentato un corso presso una delle principali scuole astrologiche Italiane, da qui la mia passione è diventata un lavoro che svolgo con amore e professionalità. I miei interessi spaziano in vari settori ma dopo l'astrologia il mondo del Pet è a me congeniale