GOSSIP ZONETELEVISIONE

Lo sfogo di Taylor Mega contro LIVE NON È LA D’URSO, Barbara d’Urso e gli autori! VIDEO CHOC

È una Taylor Mega arrabbiatissima quella che vediamo sui social dopo la partecipazione di stasera a LIVE NON È LA D’URSO!

Da quello che racconta Taylor la sua partecipazione doveva essere mirata solo per raccontare la sua decisione di fermarsi e non partecipare per un periodo alle trasmissioni televisive per concentrarsi ad un suo nuovo progetto.

Minaccia inoltre di pubblicare le discussioni con gli autori della trasmissione perché si sente presa in giro visto che durante la diretta lei è stata interpellata per parlare di un altro argomento, cioè la violenza di genere, e quando ha deciso di comunicare la sua intenzione di non partecipare più alle ospitate televisive la conduttrice Barbara d’Urso ha rigirato la frittata dicendo che sarebbe stata lei a non volerla più nelle sua trasmissioni se lei avesse realmente fatto una foto davanti ad una camionetta della polizia con il dito medio alzato.

Ecco lo sfogo di Taylor sui social…

Christian De Fazio

CEO & Editore di M SOCIAL MAGAZINE, Autore Televisivo, Attore, Mistery Shopper e molto altro... Appassionato di Musica, Televisione, Cinema e Viaggi, alla ricerca sempre di nuovi stimoli.