INEDITOITALIANAMUSICA

”AMOREASSENZA” di Manuel Ciancarelli | Oltre 2000 ascolti su Spotify a pochi giorni dall’uscita | Le dichiarazioni

Grande successo per il singolo di debutto del giovane cantante campano. 

È uscito in tutti i Digital Store il 14 Aprile il singolo d’esordio “AmoreAssenza” (Distribuito da Music StartUp – iCompany) di Manuel Ciancarelli. In pochi giorni ha superato i 2000 ascolti solo su Spotify.

“Sono molto contento di come il pubblico abbia accolto questo mio nuovo singolo e sono felice dei numeri che sta portando…”

Manuel da novembre in Tour Teatrale “Tra Palco e Realtà” nelle principali città Italiane con alcuni protagonisti di “AMICI di Maria De Filippi” e altri artisti del panorama musicale e non italiano. Tour che ha registrato SOLD-OUT in tutte le date.

“Ho cantato AmoreAssenza Live sia nella tappa di Palermo dell’11 Marzo che a Ragusa lo scorso 16 Aprile e vedere il pubblico che inizia a cantarla con me è un’emozione indescrivibile!”

AmoreAssenza è disponibile in tutti i Digital Store

Un testo che parla d’amore, un dialogo che lo stesso Manuel fa con un amico ma che alla fine del brano si rivela in verità parole che rivolge a se stesso chiedendosi:

Amico mio ti prego aiutami a capire tutto questo amore che mi porto dentro che ci devo fare, a chi lo devo dare…

Foto di Samuele Zanframundo

Una ballad pop dal ritmo coinvolgente con un ritornello che rimane subito in mente:

Forse cerchiamo l’anima dove non c’è, Convinti in fondo che il destino va da se lasciando che le scelte poi le prenda il tempo ma tempo non ce n’è…”

“AmoreAssenza” è scritto dall’autore e arrangiatore Francesco Adessi.

Redazione

Redazione editoriale "M Social Magazine" - www.emmepress.com