Mercoledì 25 aprile, la tutor Giulia Vaiana mostrerà come comporre un bouquet di fiori tutto da mangiare, ideale per una festa di compleanno “flower power” o un picnic di primavera.
Il re dell’instant fashion Fabrizio Crispino creerà, senza ago e filo, un abito con mantello uguale a quello indossato dalla cantante californiana Lana Del Rey. Tornerà poi Olivia Ghezzi per scommettere sui cambi di stile delle sue ospiti. Il volto del Tg1 Alberto Matano sarà in studio per una chiacchiera con Caterina Balivo sulla sua carriera e sul suo ultimo libro, che riporta le drammatiche storie di uomini e donne innocenti accusati ingiustamente. Matano siederà anche sulla chaise longue dello psicologo Luca Mazzucchelli, che mostrerà come capire se siamo stressati attraverso un test composto da domande animate.
L’interior designer Silvia de Giorgi proporrà un progetto dedicato alla sala da bagno di Clara Alonso, protagonista insieme a Sergio Castellitto del film Il Tuttofare. Il giovane chef Valerio Braschi tornerà in cucina con una nuova ricetta dal sapore orientale: pollo al latte di cocco con le mandorle. Infine, arriverà in studio Enrica Bonaccorti, per ripercorrere insieme a Caterina la sua carriera e gli anni d’oro della TV.