TELEVISIONE

Adriana Volpe a Magalli: “Hai provato per tanti anni a farmi stare zitta, ma non ci sei mai riuscito!” | VIDEO

Che tra Adriana Volpe, reduce dall’esperienza del Grande Fratello Vip, e Giancarlo Magalli, al timone dei “Fatti Vostri” da anni, non corra buon sangue, si è capito.
Soltanto alcuni anni fa c’è stata una lite tra i due, in quanto Adriana, aveva svelato l’età del collega che, dal canto suo, ha risposto prontamente, dando alla Volpe, diversi attributi poco carini.
Oggi, ci risiamo: un simpatico sketck tra la Volpe e Alessio Viola, attuale collega di Adriana ad “Ogni Mattina”, nuovo format targato TV8, che vede al timone della conduzione i due, ha fatto sì, che la storia si ripetesse.

Ad Adriana è bastato dire:  “Buongiorno Alessio. Allora oggi è il 6 luglio, ed è una giornata un po’ particolare, anche perché compiono gli anni Sylvester Stallone, Max Gazzè, Cristina D’Avena, ma soprattutto oggi è il compleanno di Alessio. Auguri. Tu festeggi 45 anni, che bello!”

Viola ha così risposto:

Ma che hai detto il numero? Ma un’altra volta? Ma ci sei ricascata?” ironizzando così la battuta di Adriana.

Adriana Volpe, ha quindi proseguito: “Cioè? Sono recidiva? Dici? Ho capito: con gli uomini non si può fare!”.

Queste sono le parole del siparietto avvenuto tra i due conduttori.
Inutile dire, che la risposta di Magalli, non è tardata ad arrivare.
Il conduttore di Rai due ha reagito nuovamente attaccando la sua ex collega…
Come? Postando un’immagine con scritto 0,9%, accompagnata da un’ emoticon che invitava al silenzio, alludendo così allo share del programma della Volpe.


Stamattina, la conduttrice, ha replicato immediatamente. Sul suo profilo Instagram infatti, è apparso un post: un’immagine della conduttrice, accompagnata da una lunga didascalia, e con essa, l’emoticon relativa al  silenzio.
Ecco riportata  la didascalia del post di Adriana Volpe:

“Caro Giancarlo questo gesto 🤫 non me lo fai! Hai provato per tanti anni a farmi stare zitta, ma non ci sei mai riuscito e non ci riuscirai neanche questa volta. Sai quando sono stata in silenzio ? Quando una trasmissione come i Fatti Vostri ,condotta anche da me e da Marcello ,dal 9-10 % è passata ,con la tua conduzione in solitaria, al 5-6% di share. Da 3 anni in costante caduta libera. Sono stata in silenzio senza paragonare una rete storica come Raidue, abituata a ben altri numeri rispetto ad una rete giovane come tv8.Mi offende questo gesto 🤫E zitta non rimango soprattutto oggi che rappresento una squadra di persone che sta lavorando e difendo una rete che si sta costruendo un futuro e va rispettata. I giovani vanno incoraggiati. Peccato che tu i giovani li temi. Tu caro Giancarlo con questo gesto 🤫 – sempre a voler zittire- non hai rispetto del prossimo e soprattutto delle donne E questo non te lo consento.”

I due conduttori, riusciranno mai  porre fine a questa guerra diatriba, iniziata anni fa? 

Pochi minuti fa in diretta Adriana ha voluto parlarne apertamente…ecco il video:

 

https://www.instagram.com/p/CCX6q1ggzuw/?igshid=1t94jrboo51zn